GTA Contest

“Nella nostra normalità ogni momento
è nutrimento unico e silenzioso
per noi che siamo carne ed emozione,
Universo in divenire, irripetibile, in continua esplosione.”

Emanuele Cappelli

Ogni momento è irripetibile. Ogni persona, con la propria storia, le proprie esperienze e scelte, è irripetibile. Siamo unici, siamo terreni e carnali. Autentici nel nostro corpo e nelle nostre emozioni profonde. Lontani dai riflettori e dal mondo virtuale siamo veri nella pelle e nel gusto, liberi nel pensiero e nel sentimento. Lo straordinario è esattamente ciò che siamo. Normale è Straordinario è una riflessione profonda sulla tua unicità.

Dedica la tua opera a questo concetto, esprimendoti coerentemente con ciò che sei, rompendo il limite che ingenuamente a volte ti dai, progetta senza paure. Rappresenta la bellezza sottile e nascosta della normalità attraverso le tecniche più idonee al tuo progetto. Ogni candidata/o può scegliere liberamente le tecniche di realizzazione del proprio progetto e le modalità di presentazione dell’opera, a condizione che la stessa non presenti elementi di pericolosità, anche indiretta.


Fase finale

Si è conclusa la consegna dei progetti ammessi alla fase finale del GTA Contest.
Le opere finaliste saranno presentate al pubblico in occasione del Grand Festival AFAM 2025, in programma al MAXXI, Museo delle arti del XXI secolo di Roma, venerdì 5 dicembre 2025.